Lenti a contatto colorate, il segreto per esaltare il make-up

Pensate per chi ama personalizzare i trend di stagione con dettagli ricercati e non banali, per chi vuole un cambio di look senza stravolgimenti radicali, per chi desidera un accessorio da indossare in una serata particolare o per tutti i giorni, per completare il look da ufficio e dare un tocco glamour al proprio outfit…. Le occasioni per sfoggiare le lenti a contatto colorate Desio, accessori ricercatissimi dalle donne di ogni età, davvero non mancano! Disponibili in moltissimi colori (28!), in versione plano (senza diottrie) e con diottrie per correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo, le lenti a contatto Desio regalano uno sguardo seducente ma naturale.

Come scegliere il colore più adatto a noi tra i tanti disponibili? Si può optare per un cambio di look più soft, utilizzando delle lenti di un tono più chiaro o più scuro del proprio, oppure per un cambio più radicale, come ha fatto il make-up artist Hawraa in questo servizio. Celebre truccatore, Hawraa sulle modelle utilizza abitualmente le lenti Desio per completare i look da sfilata o per gli shooting fotografici.

OCCHI BLU? NO, ROMANTIC BLUE!

Il trucco di questo servizio è un omaggio a tre decadi che hanno segnato il passo nel mondo della moda e della bellezza: il preciso e vivace cut crease viola e fucsia – due nuances che caratterizzeranno la palette dell’AI 2021/22  – è un flash back nelle atmosfere pop degli anni ‘70 e ‘80, mentre le sfumature bronzo e rame ci rimandano al glamour degli anni ’90.

Per enfatizzare il make-up e valorizzare l’incarnato ambrato della modella Shairy Masoud,  Hawraa ha scelto di personalizzare il tutto con Romantic Blue, le lenti a contatto a 2 toni con limble ring della collezione Attitude di Desio. Le lenti Romantic Blue regalano un colore naturale, un blu intenso e profondo, anche a chi ha occhi scuri o molto scuri.

Le lenti a contatto Desio dimostrano, ancora una volta, di essere l’accessorio perfetto per enfatizzare un make-up particolare o un look ricercato. Accessori che uniscono alla naturalità del risultato – le lenti Desio sono studiate per fondersi con l’iride naturale e regalare il colore desiderato con un effetto estremamente realistico – le massime garanzie in fatto di comfort e di sicurezza per la salute degli occhi. Tutte le lenti a contatto colorate Desio sono oftalmologicamente testate, certificate CE e approvate dalla FDA. In vendita solo nei migliori negozi di ottica e sul sito www.desioeyes.eu

Questo articolo è tratto da Elle